Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I quattro sigilli del Dharma – Ven. Gajang Gazi Rinpoche

23 marzo - 14:00 - 17:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 24 marzo 2019 alle 2:00pm

Questo insegnamento è disponibile in diretta video

Tutti i fenomeni prodotti sono impermanenti, tutti i fenomeni contaminati sono della natura della sofferenza, tutti i fenomeni sono vuoti, solo il Nirvana è la vera pace. In questi quattro principi è contenuta l’intera visione filosofica e la base di ogni pratica spirituale del Buddhismo.
L’insegnamento si tiene il 23 e 24 marzo alle 14 in lingua italiana e tibetana

Insegnamento tenuto da Gajang Gazi Rinpoche

Dopo aver preso i voti monastici nel 1983, due anni più tardi il Ven. Gajang Gazi Rinpoche è stato riconosciuto nel 1985 come la terza reincarnazione del suo predecessore.
Ha ricevuto insegnamenti e iniziazioni dai più eminenti maestri tibetani, come Sua Santità il Dalai Lama, Dhamalochö Rinpoche, Panglang Rinpoche, Gadhen Tsenshao Rinpoche, Nyima Gyaltsen Rinpoche.
Nel 2000, dopo aver completato gli studi nei tre più grandi monasteri del Tibet, ha ottenuto il titolo di Ghesce Lharampa. Nel 2001 ha terminato anche gli studi tantrici nel monastero di Gyume ricevendo il titolo di Ghesce Lharampa e divenendo così uno dei più eruditi e rispettati maestri del Tibet.
A partire dal 2003 ha iniziato a viaggiare in molte parti del mondo, visitando non solo numerosi paesi asiatici, ma anche in Occidente, inclusa l’Italia.
La sua compassione e la sua saggezza hanno attirato un gran numero di discepoli da molti Paesi. Il suo impegno è di far crescere la pace e la prosperità tramite l’arricchimento spirituale delle persone nella saggezza senza tempo del Buddhismo.

Dettagli

Data:
23 marzo
Ora:
14:00 - 17:00

Luogo

Ghe Pel Ling – Istituto Studi di Buddhismo Tibetano
via Euclide 17
Milano, Milano 20128 Italia
Telefono:
+39022576015
Sito web:
info@ghepelling.com
Chiudi il menu